Sotto l’ombrello CASIO si trovano i noti marchi di G-SHOCK, Baby-G, EDIFICE e PRO TREK. Con la nuova architettura, CASIO permette di presentare i propri prodotti in armonia con i valori del marchio e distinguerli in modo evidente tra loro.
È proprio questa segmentazione che Le favorirà con ulteriore facilità la distinzione dei marchi sia nella presentazione in vetrina che nella comunicazione delle caratteristiche dei prodotti al Suo cliente.

Promuovere ogni singolo marchio distintamente è la base del nostro reciproco futuro successo.

Il 2009 è stato un anno di grandi successi.

G-SHOCK ha concluso il primo Shock the world tour. Un evento che ha toccato le maggiori metropoli del mondo con lo scopo di comunicare i valori del marchio alla stampa ed al target di nicchia dei trend setter.
Inoltre G-SHOCK è stato anche sponsor ufficiale del team di Matthias Dolderer durante il campionato mondiale del Red Bull Air Race.

EDIFICE è stato presente per il secondo anno consecutivo nella Formula 1. Dopo aver sponsorizzato David Coulthard nel 2008, il 2009 è stato l’anno del Red Bull Racing Team e di S. Vettel.

Anche per Baby-G verrà presto comunicato un grande sponsoring.

Termini di Uso Informazioni privacy Pubblicazione